In cucina con Le Plume

La primavera è arrivata e a La Cocina de Villanova fioriscono le novità!!! E la prima di queste novità è questo meraviglioso incontro con Le Plume, che oggi vi presentiamo! Loro, Monica e Giulia, sono venute di nuovo nella nostra cucina e tutti e quattro ci siamo messi mani in pasta per lavorare in questa nuova “ricetta” che da un po’ di tempo ci girava per la testa, un nuovo formato che vi mostriamo oggi sui nostri blog, un primo video dove vi faremo vedere il nostro modo di cucinare e il nostro modo di trasmettere la cucina: con semplicità, senza pretese e soprattutto in amicizia.

Chi ci segue sa bene che a La Cocina abbiamo una gran passione per la cucina asiatica e ultimamente stiamo sperimentando con i ravioli, dim sum, gyoza, dumplings o come volete chiamarli. A noi piacciono tantissimo e in tanti modi: vapore, piastra, fritti o bolliti. Ma soprattutto a noi piace farli a modo nostro, seguendo le ricette tradizionali ma adeguandoli ai prodotti che troviamo nei nostri mercati e al nostro gusto personale.

Nel nostro primo incontro con Le Plume abbiamo preparato tre ricette diverse: Gyoza cotti alla piastra e al vapore, Wonton fritti e Wonton piccanti di Sichuan e sono state Giulia e Monica a cucinare sotto i nostri consigli e infatti sono proprio loro quelle che vi danno tutti i dettagli sulle ricette che abbiamo preparato!

Andate subito sul loro fantastico blog per scoprire tutti i dettagli!

Noi vi lasciamo con questo primo video del quale siamo felicissimi e vi invitiamo anche a provare queste ricette perché siamo sicuri che vi piaceranno tantissimo.

Questo è stato un primo assaggino, speriamo vi sia piaciuto tanto quanto a noi. Se invece siete curiosi ma pigri, vi presentiamo la seconda delle nostre novità: a La Cocina de Villanova stiamo lavorando ad un fantastico menu di ravioli asiatici che vi vorremmo fare assaggiare e a breve saremo pronti per aprire le porte della nostra cucina, scriveteci per avere ulteriori informazioni. Siamo sicuri che vi piacerà!

Ringraziamo Giulia e Monica per tutto il lavoro realizzato e le invitiamo pubblicamente a venire per le nuove ricette che abbiamo in mente in vista della bella stagione!

RICEVI LE NOTIFICHE DEI NOSTRI POST. ISCRIVITI QUI

Leave a Reply